Suora Missionaria, Sr. Wildanie Cupidon è nata a Cayes-Jacmel, Haiti il 1 settembre 1980. Nella sua prima infanzia, ha dedicato la sua vita a Dio. Inconclusion desidera diventare monaca. Ha frequentato la scuola religiosa della suora di St. Joseph Cluny a Cayes-Jacmel Haiti. Sta dedicando la sua vita alla cura dei poveri e dei malati indigenti.

Obiettivo di sr. Wildanie Cupidone
Si ispira a lavorare per i poveri e le persone svantaggiate nel 2005, ma ha fondato la Fondation Wildanie Cupidon Foundation ad Haiti. Dal 2009 svolge attività come la distribuzione regolare di cibo e servizi sanitari. Ha fondato la sede della Fondation Wildanie Cupidon Foundation in Canada nel 2020.
Le sue attività tra i poveri sono i fatti che Madre Cupidon sta servendo il Signore con il cuore e l’anima. Lei vive in Canada. Tuttavia, sacrificandosi anche per le famiglie povere della sua terra, ad Haiti. Stanno controllando le attività del personale della Fondazione ad Haiti.
Sr. Wildanie Cupidon ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Republican Parti in Haiti, il MILEVA Women Organization Award nel 2008, il Global Dua Television « Love and Peace » Award. Infermiera nella Repubblica Dominicana Premio di dedizione per aiutare i poveri e servizio attivo per lo sviluppo del Paese. Camera dei Deputati, Drug Hero Award a New York. Tuttavia, è la prima donna di Haiti a servire come Cappellano Generale Internazionale e anche la fondatrice del Cappellano SECIAU International.

Sr. Wildanie Cupidon sta seguendo le orme di Madre Teresa di Calcutta. In seguito svolse molte attività per la cura della vita dei poveri e prese il titolo di “Madre Teresa”. Oggi, sr. Wildanie Cupidon è anche conosciuta come la « Madre Teresa di Haiti ».

Tuttavia, il suo sogno non si sta realizzando finché non raggiunge le sue fondamenta nel resto del mondo. Vorrebbe servire il Pakistan condividendo il suo amore per i popoli del Pakistan. Sta fondando la Fondation Wildanie Cupidon Foundation – Pakistan nel 2021.
Sr. Wildanie Cupidon ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Republican Parti in Haiti, il MILEVA Women Organization Award nel 2008, il Global Dua Television « Love and Peace » Award. Infermiera nella Repubblica Dominicana Premio di dedizione per aiutare i poveri e servizio attivo per lo sviluppo del Paese. Camera dei Deputati, Drug Hero Award a New York. Tuttavia, è la prima donna di Haiti a servire come Cappellano Generale Internazionale e anche la fondatrice del Cappellano SECIAU International